Software, gestionali e web application per il tuo business.

Riteniamo che la user experience debba essere il punto di partenza di ogni strumento web efficace, che si tratti di software, gestionali, siti web o app. Solo attraverso un'interfaccia semplice, piacevole e intuitiva è infatti possibile mettere in connessione clienti, collaboratori e aziende e raggiungere, insieme, gli obiettivi di business. K-Software riunisce nel proprio team competenze creative e tecnico-informatiche in grado di realizzare strumenti web evoluti:

• piattaforme di supporto alle reti commerciali;
  • software gestionali;
  • network collaborativi;
  • portali dedicati a programmi di incentivazione; iniziative promozionali e concorsi a premi.

sono solo alcuni esempi dei servizi proposti in casa K-Software, dove la competenza tecnica e l'esperienza creativa si incontrano per realizzare soluzioni precise per ogni esigenza aziendale. La nostra squadra si avvale di figure professionali con esperienza decennale e competenze specifiche nello sviluppo di web application. Attraverso l'utilizzo dei principi di sviluppo Agile, di continuous integration e test-driven-development, possiamo realizzare soluzioni complesse e affidabili, minimizzando il time-to-market.

L'architettura delle soluzioni sviluppate varia a seconda delle necessità e contempla l'implementazione di sistemi intranet, extranet o cloud, per i quali siamo in grado di fornire servizi di hosting o VPS ad alte perfomance, offrendo contemporaneamente servizi di supporto, backup e  disaster recovery. Ci avvaliamo, inoltre, di numerosi strumenti open source così come di framework e strumenti proprietari affidabili, sviluppati nel corso degli anni.

i nostri servizi

Portali di supporto alle reti commerciali
Portali per programmi di incentivazione / Iniziative commerciali
Portali per concorsi / Gestionali / Custom software