PRODUZIONI VIDEO PER COMUNICARE LA TUA AZIENDA.

Il video è uno strumento coinvolgente e di forte attrattiva per comunicare i valori di un’azienda e i propri servizi. Oggi, grazie alle moderne tecnologie, è possibile ottimizzare significativamente i costi di produzioni video e realizzare prodotti di ottima qualità e a misura di ogni esigenza. L’utilizzo dei video, rende i messaggi più incisivi e più persistenti nella memoria, quindi più efficaci. È infatti comunemente riconosciuto che il video:

• attira l'attenzione e aumenta il traffico web;
  • è ricordato con maggiore facilità;
  • offre la possibilità di distinguersi in modo originale dai competitor;
  • permette di raggiungere un ampio bacino di pubblico attraverso diversi canali (sito, social media, e-mail).

Affinché un buon video esprima le caratteristiche descritte, e quindi generi interesse per l’utente, è fondamentale che la produzione video sia affidata a professionisti in grado di garantire alti standard qualitativi.

K-Video è la nostra business unit esclusivamente dedicata allo sviluppo e realizzazione di produzioni video e di progetti di comunicazione attraverso il linguaggio del video. Disponiamo di attrezzature all’avanguardia e di una squadra di registi, sceneggiatori, producer, operatori e montatori video esperti e costantemente aggiornati per offrire le migliori soluzioni, sia dal punto di vista tecnologico che creativo.
Il nostro metodo di lavoro si basa su una completa collaborazione con i nostri clienti in tutte le fasi della lavorazione:

• analisi preliminare delle esigenze;
  • ideazione soggetto e sceneggiature;
  • realizzazione di storyboard;
  • composizione di musiche originali;
  • regia e riprese video;
  • creazione di disegni originali;
  • characters design;
  • animazione in motion graphics;
  • videoediting;
  • montaggio finale.

I nostri servizi

Video istituzionali