La brand identity è un elemento cruciale per determinare il successo di ogni piccola e grande azienda. Dietro ogni brand, infatti, non ci sono solo un naming, un marchio e un’immagine coordinata attraverso cui identificare servizi e prodotti di un’azienda. Ogni brand rappresenta un insieme di valori, significati, qualità e peculiarità che determinano la personalità della marca stessa e soprattutto ciò che la distingue dalle altre. Oggi una brand identity efficace deve essere in grado, quindi, di interpretare e comunicare al meglio la promessa che l’azienda fa ai propri consumatori e al mercato di riferimento.
K-Brand è la nostra unità strategica dedicata alla progettazione, realizzazione e management di identità visiva di prodotto e corporate. Il nostro team è specializzato nel mettere a punto strategie di branding per sostenere le aziende nell’identificare e costruire un’immagine di marca unica e distintiva con l’obiettivo di:
Un brand strategy va dall’ideazione del naming, al disegno e alla creazione del logo o restyling del marchio fino alla creazione di brand book e linee guida di immagine aziendale. Vogliamo porci per i nostri clienti come consulenti fidati e lavorare insieme nel comune obiettivo di individuare un’immagine coordinata che comunichi al meglio le peculiarità e i valori che rendono unico ogni brand.
© 2017 - Tutti i diritti riservati - P.I. 07558921008