Per il 78% dei consumatori i brand devono essere punti di riferimento. La creazione contenuti social dovrà fondarsi sulle 4 C del Covid anche dopo la pandemia.
Leggi di piùPer il 78% dei consumatori i brand devono essere punti di riferimento. La creazione contenuti social dovrà fondarsi sulle 4 C del Covid anche dopo la pandemia.
Leggi di piùContenuti social media e creatività diffusa. I follower partecipano alla produzione di contenuti social di brand e community. Ecco il trend 2021.
Leggi di piùGli utenti con il Covid-19 hanno cambiato atteggiamento verso i social influencer. Non basta più bellezza e luxury: oggi devono impegnarsi socialmente.
Leggi di piùGli utenti con il Covid-19 hanno cambiato atteggiamento verso i social influencer. Non basta più bellezza e luxury: oggi devono impegnarsi socialmente.
Leggi di piùComunicazione online: l'intimità digitale è un trend social maturato durante la pandemia. Cosa possono fare i brand? Generare una sensazione di esclusività.
Leggi di piùLa digital transformation passa per l'attivismo digitale. Oggi gli utenti si interessano alle giuste cause, ma per mobilitarsi cercano informazioni nel feed.
Leggi di piùLa digital transformation passa per l'attivismo digitale. Oggi gli utenti si interessano alle giuste cause, ma per mobilitarsi cercano informazioni nel feed.
Leggi di piùWe Are Social indica i social trend del 2021 come conseguenza degli eventi di rilevanza mondiale del 2020: dall'emergenza Covid-19 al Black Lives Matter.
Leggi di piùPerché realizzare un video aziendale istituzionale? Il 79% degli utenti preferisce guardare video piuttosto che leggere brochure. Ecco tutti i vantaggi.
Leggi di piùPerché realizzare un video aziendale istituzionale? Il 79% degli utenti preferisce guardare video piuttosto che leggere brochure. Ecco tutti i vantaggi.
Leggi di piùQuando scegliere la motion graphic? Scopri tutte le opportunità offerte da questa tecnica video e in quali contesti comunicativi è la soluzione migliore.
Leggi di piùVideo aziendali emozionali: 4 linee guida da seguire per rimanere impressi nella mente dei consumatori grazie a storie coinvolgenti. Perché farlo? Scopritelo!
Leggi di piùVideo aziendali emozionali: 4 linee guida da seguire per rimanere impressi nella mente dei consumatori grazie a storie coinvolgenti. Perché farlo? Scopritelo!
Leggi di piùPortale rete commerciale: gestione clienti, archivio su cloud, protezione dati, report e monitoraggio performance. Ecco i vantaggi concreti per il tuo business.
Leggi di più© 2017 - Tutti i diritti riservati - P.I. 07558921008